PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE SERVIZI MARKETING
La Tre Information Technology progetta, realizza e su richiesta gestisce CALL Center per rispondere alle esigenze di centri diagnostici che vogliono incrementare le loro attività ed il fatturato attraverso un sistema di generazione della domanda e disponibilità di operatori in grado di rispondere simultaneamente anche a numerose telefonate in entrata a scopo di permettere ai pazienti interessati di prenotare un servizio sanitario in modo veloce.
Per raggiungere lo scopo la Tre Information Technology supporta il cliente nell'uso di strumenti di comunicazione Social (FB,WhatsApp Business, ecc..) e strumenti SEO per permettere la rintracciabilità delle offerte. Crea e manutiene siti professionali adattivi di nuova generazione anche di tipo dinamico (dati che si aggiornano automaticamente sulla base dei dati del sistema informativo aziendale).
Attivazione di Numeri Verdi e/o diretti con centralini virtuali che permettono di organizzare call center in azienda o remotizzati. Possibilità di fornire supporto nel servizio di CALL Center fornendo operatori il cui costo può essere calcolato anche in base al numero di prenotazioni effettivamente generate. La Tre information Technology può:
- Creare e Manutenere il Sito WEB (anche dinamico se il sistema informativo dell'azienda lo permetta);
- Attivare numeri telefonici Verdi o Diretti per la telefonia VoIP
- Attivare un Centralino Virtuale con risponditore automatico e sistema di rilevazione del livello del gradimento dei servizi prestati da parte dei pazienti
- Organizzare un CALL Center presso il cliente o da remoto formando e gestendo le attività di personale del cliente o di spostare il servizio sul centro servizi di Tre Information Technology in tutto o in parte
- Monitorizzare l'andamento delle prenotazioni ricevute ed effettuare le attività di marketing utili a mantenere il livello di domanda al livello di piena occupazione tendenziale