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Per urgenze o informazioni relative ai ticket di assistenza inseriti è possibile contattare 3IT al numero: 06.70.18.329

Il servizio è disponibile nelle nelle fasce orarie 09:00-13:00 e 14:00-18:00

 

SAI - Service Level Agreement
Download dei termini di assistenza e supporto 3IT

SUPPORTO DEDICATO

SONIC DICOM PACS

DOMANDE FREQUENTI

  • Quali sono i limiti della versione DEMO scaricabile gratuitamente?


La versione DEMO presenta le seguenti limitazioni:

Il numero massimo di studi salvabili: 30
Il numero massimo di connessioni Web: 5
Il numero massimo di connessioni DICOM: 5

Connessione Web indica il numero di utenti che possono connettersi con Web Viewer allo stesso tempo (utenti concorrenti).
Connessione DICOM indica il numero di dispositivi / software che possono connettersi utilizzando la comunicazione DICOM. Come le modalità (CR, CT, ecc.), i visualizzatori DICOM di terze parti e così via.
Non ci sono limitazioni per le funzionalità che possono essere utilizzate.

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  • Prezzi - Quanto costa SonicDICOM PACS?

Il prezzo della licenza di SonicDICOM PACS si basa sul numero di connessioni Web concorrenti e sul numero di connessioni DICOM.

Il prezzo di base è il seguente:

Ogni utente WEB Concorrente : 600 Euro (minimo 2 utenti)

Ogni Connessione DICOM: 400 Euro (minimo 1 connessione)

Il pacchetto base costa pertanto Euro 1.600.

Per richiedere un preventivo contattaci qui comunicandoci le seguenti informazioni:
- Numero richiesto di connessioni Web
- Numero richiesto di connessioni DICOM

Si prega di descrivere con quali obiettivi si intende utilizzare il prodotto. Si ricorda che:
- la connessione Web indica il numero di utenti che possono connettersi con Web Viewer allo stesso tempo (utenti concorrenti).
- la connessione DICOM indica il numero di dispositivi / software che possono connettersi al prodotto utilizzando la comunicazione DICOM. Come le modalità (CR, CT, ecc.), i visualizzatori DICOM di terze parti e così via.

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  • Come posso avere supporto?


Tutto il supporto è fornito a seguito di una Email. Forniamo supporto telefonico e supporto in loco a seguito di contratti di assistenza. E’ possibile che i nostri Rivenditori siano in grado di fornire direttamente il supporto.
Nel caso di problemi nelle comunicazioni con modalità o DICOM Viewer di terze parti, effettuiamo gratuitamente indagini se riceviamo un File DICOM prodotto dall’apparato. Il software è fornito con 1 anno di Manutenzione incluso, periodo non quale è possibile ricevere gli aggiornamenti e ricevere riparazioni su guasti del software senza costi aggiuntivi. Normalmente, rispondiamo alle richieste via e-mail entro il giorno lavorativo successivo. Tuttavia, se ci sono molte richieste, la nostra risposta potrebbe richiedere un po' di tempo. Ci scusiamo per questo. I nostri orari di apertura sono dalle 9:00 alle 18:00.

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  • Come è possibile migrare i dati da un vecchio PACS?

È possibile migrare facilmente i dati correnti importando i file DICOM.
Ci sono due modi per importare:
Utilizzare una funzione di importazione di PACS Manager.
Utilizzare una funzione di importazione nella schermata Elenco di Web Viewer.

Se hai molti file o il volume totale del file è grande, è consiglaito utilizzare PACS Manager.
Per informazioni su come importare i file DICOM, consultare il Manuale di installazione.

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  • Posso continuare ad utilizzare l’attuale software per la visualizzazione delle immagini oltre che vedere le immagini dal Visualizzatore WEB di SONIC?

Si, è possibile. Tuttavia, il tuo DICOM Viewer corrente deve avere i seguenti requisiti.

Deve essere conforme allo standard DICOM.
Deve supportare Studies query Retrieve o Patient query Retrieve.

Per informazioni su come connettersi al nostro PACS, consultare il Manuale di installazione.
Inoltre, per quanto riguarda le informazioni tecniche, fare riferimento alla dichiarazione di conformità DICOM.

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  • Non riesco a ricevere, importare o a visualizzare file DICOM correttamente. Come posso fare?


Per informazioni su come connettersi con le modalità, consultare il Manuale di installazione
Se il problema persiste si prega di aggiornare la versione utilizzata all’ultima versione.
Se l'ultima versione non risolve, inviaci file DICOM di questa modalità e il nostro file di registro del prodotto. Una volta ricevuti i file DICOM e il file di registro, inizieremo le indagini.
Normalmente, il file di registro è denominato "status.log" nella directory specificata da PACS Manager.
Si prega di inviare file DICOM utilizzando WETRANSFER (https://wetransfer.com/).

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  • Distributori


Per diventare distributore delle Ns. soluzioni, contattaci qui

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